È domenica ed è anche San Valentino. Per spezzare i tradizionali ritmi e divertirci un po', vi propongo un contest singolare. Qualche settimana fa ho scattato una foto della mia scrivania con alcuni dei prodotti che avevo al tempo in redazione. Vorrei rifarla oggi con tutte le novità, ma come ho detto è domenica, per cui sono in modalità relax. L'immagine è comunque utile allo scopo che mi sono prefisso: ovvero darvi la possibilità di indovinare quanti più elementi tecnologici presenti. Per mettere un pizzico di pepe, invierò a chi per primo manderà la lista con il maggiore numero di oggetti indovinati un cavo microUSB reversibile di WinnerGear. Non è un prodotto dal grande valore, ma l'idea è principalmente quella di divertirsi un po' e mettersi alla prova. Ecco le poche semplici regole:

  • Bisogna specificare il nome completo del prodotto e sufficiente ad identificarlo in modo inequivocabile. Notare la congiunzione "e" e non "o", ovvero devono essere verificate entrambe le condizioni. Ad es. iPhone 5s va bene, anche senza specificare taglio di memoria e colore, mentre non va bene iPhone da 4" o solo iPhone.
  • Sono accettati tutti i prodotti hitech che abbiano una funzione pro-attiva. Non valgono le lampadine e la scrivania, giusto per citarne un paio, ma i supporti per smartphone o tablet sono accettati.
  • Possono partecipare tutti i SaggiUtenti che abbiano effettuato una donazione dall'1 gennaio 2016 al 14 febbraio 2016 incluso (quindi fino alla mezzanotte di oggi), ma solo e soltanto inviando la mail da quella stessa utilizzata per effettuare la donazione (così possiamo verificare univocamente dall'archivio).
  • Vincerà chi avrà indovinato per primo il maggior numero di prodotti e farà fede la data di invio della mail.
  • Bisogna inviare la lista entro e non oltre le 23:59:59 di oggi 14 febbraio all'indirizzo email contest-2016-02@saggiamente.com

Ed ecco l'immagine di cui parlavo (cliccate per vederla più grande):

sborone

Alcuni prodotti sono effettivamente impossibili da identificare se non seguite l'attività del sito e dei nostri social con costanza, ma se siete SaggiUtenti ritengo che lo facciate già. Buona domenica, buon San Valentino e buona caccia! E mi raccomando, non spoilerate nulla nei commenti, ma potete usarli per farci sapere se avete partecipato e se vi piace l'idea, si potrebbe replicare più avanti.