Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Lorenzo Amato, Massimo Bau.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

huawei-matebook

Manca davvero poco al Mobile World Congress di Barcellona, il più importante teatro dell’anno per il settore mobile. Come per tutti gli eventi, anche qui i rumor non accennano a fermarsi, ma se di alcuni prodotti sappiamo ormai praticamente tutto (Galaxy S7), altri sono ancora avvolti in un’aura di mistero, come nel caso del Matebook di Huawei. Le informazioni che abbiamo su di esso sono molto limitate e anche Windows Central preferisce evitare ogni ipotesi. Alcune voci indicano che vedremo un display da 12,9 pollici accompagnato da una CPU Intel, ma per il resto sappiamo ben poco. A darci qualche indizio, però, è stata la stessa azienda cinese che con il suo ultimo teaser ha annunciato l’evento con la scritta “The new style of business”, titolo che lascia proprio pensare al debutto di un convertibile dedicato ai professionisti.

Huawei

In realtà, non c’è da stupirsi più di tanto: Huawei ha tutte le carte in regola per buttarsi nel settore dei 2-in-1 (ultimamente molto richiesti) e poi ricordiamo che l’arrivo di un dispositivo di questo tipo darebbe ragione a chi sosteneva la presentazione di un prodotto con a bordo sia Windows 10 che Android. Attendiamo il 21 febbraio per saperne di più.

Giovanni Scionti

Junior Editor

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.