TrenDevice, già leader in Italia per numero di iDevice Apple ritirati, si rinnova: da oggi vende direttamente iPhone e iPad Usati Garantiti 12 mesi. E in occasione del lancio del nuovo sito offre un coupon di 15 €, attivabile con il codice USATOGARANTITO.

logo-trendevice

TrenDevice, partner del noto e-Commerce BuyDifferent, eredita la sezione dedicata agli iPhone, iPad ed Apple Watch Usati di quest’ultimo e diventa una piattaforma integrata di reCommerce per vendere e acquistare prodotti Apple usati. Il sito è completamente nuovo ma conserva la stessa qualità dei prodotti e livello di servizio a cui sono abituati da anni gli oltre 100.000 clienti serviti.

TrenDevice-raddoppia

 

Le garanzie sull’acquisto sono il vero punto di forza di questa azienda tutta italiana. Ogni dispositivo è sottoposto ad oltre 30 rigorosi test effettuati da tecnici specializzati: solo quelli perfettamente funzionanti vengono proposti in vendita con la formula “Usato Garantito 12 mesi”. Le schede prodotto mostrano sempre fotografie reali ad alta risoluzione che consentono di ispezionare nei dettagli il dispositivo prima di acquistarlo. Completano il pacchetto “100% garantito TrenDevice”, l’assistenza in live chat per fugare qualunque dubbio, il reso gratis entro 14 giorni e – non ultima – la possibilità di pagare alla consegna senza costi aggiuntivi.

trendevice-garanzie-acquisto

Non da meno le garanzie offerte a chi decide di vendere un iDevice: il ritiro a domicilio è sempre gratuito e avviene con un corriere assicurato, la riconsegna è gratis in caso di ripensamenti, non vi sono commissioni di intermediazione ed il pagamento è in denaro direttamente sul conto corrente. Dagli esordi, TrenDevice ha già liquidato dispositivi per oltre 13 milioni di euro.

Il sito TrenDevice.com presenta un nuovo look e un’interfaccia completamente rinnovata anche dal punto di vista funzionale: grazie al nuovo sistema dei filtri prodotto, bastano 2 click per trovare l’iPhone giusto, e la ricerca è più semplice che mai. Per festeggiare questa novità, TrenDevice regala a nuovi e vecchi clienti un buono sconto di 15 € valido fino al 25/03: è possibile attivarlo digitando il codice USATOGARANTITO in fase di acquisto.

TrenDevice nasce nel 2014 ed è partner di BuyDifferent, storico e-commerce italiano dedicato esclusivamente al mondo Apple. Con due sedi in Italia ed una filiale USA, TrenDevice è la soluzione n.1 per vendere – e da oggi anche comprare – iPhone, iPad ed Apple Watch usati.