watchos-2-2-1

Beta 1 (sviluppatori)

06/04/2016 Arriva la prima Beta di un nuovo aggiornamento per watchOS, versione 2.2.1. Considerata la numerazione, è ben poco probabile si rinvengano novità di rilievo, limitando gli interventi a semplice bugfix. Per gli iscritti al Developer Program che vorranno testarla, dovranno essere preparati a riscontrare problemi relativi alle app progettate con la compatibilità per le versioni più vecchie del sistema operativo. Essi verranno risolti con le prossime build.

Beta 2 (sviluppatori)

20/04/2016 Seconda Beta per watchOS 2.2.1. Nulla di particolare da segnalare rispetto al precedente rilascio di prova. Procede pertanto il percorso di bugfix.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.