Lo scorso settembre Apple ha annunciato una collaborazione con il grande marchio di moda Hermès dando vita ad un'esclusiva collezione denominata Apple Watch | Hermès. Il costoso modello, la cui commercializzazione è iniziata in Italia ad ottobre, è venduto solo presso selezionati Apple Store o in alcune boutique Hermés, ma sino ad oggi non è stato possibile acquistare solamente il cinturino.

Scatola-Hermes

Apple ha annunciato oggi che a partire dal 19 aprile sarà possibile acquistare i cinturini disegnati da Hermés anche singolarmente per poterli abbinare alla cassa già in possesso degli utenti. Inoltre, il cinturino Single Tour  e quello Doble Tour saranno prodotti anche in nuove colorazioni, la cui disponibilità varierà in base alla dimensione della cassa. Il modello Manchette, invece, sarà disponibile sempre nella sola tonalità Fauve.

Single-Tour-Hermes

Secondo quanto riportato dal blog Ablogwatch il modello di cinturino Single Tour sarà acquistabile a $340,  il Double Tour a $490 e infine il più costoso Manchette a $690. I cinturini saranno acquistabili esclusivamente online o negli Apple Watch Hermès retail store indicati in questa pagina.

Double-Tour-Hermes

Dunque, a distanza di meno di un mese dall'ultimo aggiornamento della gamma di cinturini, Apple ha ampliato ulteriormente la collezione con altri modelli, rafforzando l'idea dell'estrema personalità e personalizzazione dell'Apple Watch che, oltre ad essere un dispositivo dalle notevoli funzionalità tecnologiche, si vuole affermare come un vero e proprio accessorio di moda da abbinare al nostro outfit quotidiano.