TrenDevice e BuyDifferent: spedizione gratis fino al 31 Agosto!

TrenDevice e BuyDifferent siti partner del mondo Apple, dal 10 al 31 Agosto offrono la Spedizione Gratis su tutti i loro prodotti. Su TrenDevice trovi iPhone, iPad e Watch Ricondizionati, e su BuyDifferent trovi Mac Ricondizionati con potenziamenti e accessori.

trasporto-gratis-buydifferent-trendevice

Su TrenDevice, già sito N.1 per la compravendita di iPhone e iPad Ricondizionati, è possibile acquistare gli ultimi iPhone SE risparmiando il 10% rispetto al nuovo, per l’iPhone 6s il risparmio sale al 25%, e per l’iPhone 6 addirittura al 35%. Per quanto riguarda gli iPad, acquistando su TrenDevice sarà possibile trovare un risparmio del 10% rispetto al nuovo su iPad Pro 12”, iPad Air 2 e mini 4.

Perché acquistare un iPhone Ricondizionato su TrenDevice? Le garanzie sull’acquisto sono il vero punto di forza di questa azienda tutta italiana. Ogni dispositivo è sottoposto ad oltre 30 rigorosi test effettuati da tecnici specializzati fra cui la sostituzione della batteria con una nuova garantita: solo quelli perfettamente funzionanti vengono proposti in vendita con la formula “Ricondizionato Garantito 2 anni” e reso gratis 14 giorni, e non ultima la possibilità di pagare alla consegna senza costi aggiuntivi.

logo-BuyDifferent

Su BuyDifferent potete trovare un’ampia scelta di Mac Ricondizionati: MacBook Pro a partire da soli 599,90 euro, MacBook Air a partire da soli 799,90 euro, mentre gli iMac da 799,90 euro. Se invece avete già un Mac, anche datato, BuyDifferent vi propone i migliori upgrade per potenziarlo e farlo ritornare veloce come appena acquistato. Solo per BuyDifferent, la spedizione gratis è attivabile per ordine superiore a 70 euro.

logo-trendevice

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 in Italia per la compravendita di iPhone, iPad, Apple Watch ricondizionati e il ritiro di Mac usati, con oltre 100.000 clienti serviti: è specializzato unicamente nel ricondizionamento di iDevice Apple, pertanto può offrire le migliori condizioni di mercato. BuyDifferent è l’ecommerce punto di riferimento degli utenti Apple in Italia fin dal 2003. Potete trovare potenziamenti e accessori per Mac, acquistare Mac Ricondizionati e videocorsi per OSX e iOS. TrenDevice e BuyDifferent sono siti partner dal 2014.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.