In attesa di iPhone 7? Blocca la quotazione del tuo usato su TrenDevice!

State pensando di acquistare il nuovo iPhone 7 o 7 Plus nelle prossime settimane? Siete di sicuro in buona compagnia. E se pensate di fare l’upgrade di modello con il ricavato dalla vendita del vostro usato è bene tenere sott’occhio le quotazioni. E questa iniziativa di TrenDeviceL’uscita dei nuovi smartphone “made in Cupertino” determinerà una sicura riduzione dei valori dei precedenti modelli di iPhone sul mercato dell’usato: a questa situazione ciclica, viene incontro il sito italiano specializzato nel ritiro di prodotti Apple che offre, per un periodo limitato, il Blocco Quotazione sugli iPhone delle precedenti generazioni.

quotazionebloccata_pr

Fino al 22 settembre TrenDevice vi offre la possibilità di bloccare la quotazione di qualunque iPhone (dal 5 al 6s Plus), in attesa di acquistare il nuovo modello. La quotazione resterà valida fino al 13 ottobre 2016: è un’iniziativa di sicuro interesse per agevolare il passaggio ad iPhone 7, che le prime settimane dopo il lancio potrebbe avere tempi di consegna incerti per alcuni tagli di memoria e colorazioni. Con questa promozione è possibile mettere al riparo il valore del vostro usato e attendere fino ad ottobre inoltrato per far organizzare a TrenDevice il ritiro del vostro usato, senza “ansie da svalutazione”.

Ma quanto offre TrenDevice per il vostro iPhone di seconda mano?

iPhone 6s 64 GB con scatola e alimentatore è valutato 450 euro, per il modello 6s plus da 128 GB si arriva a 593 euro. Un iPhone 6 64 GB è valutato 335 euro mentre il precedente modello, iPhone 5s, nel taglio da 32 GB, vale fino a 200 euro. TrenDevice acquista anche i meno recenti iPhone 5 e iPhone 5c, con valutazione fino a 104 euro. Il sito di reCommerce specializzato in prodotti Apple ritira anche dispositivi danneggiati, con valutazioni interessanti: un iPhone 5 da 16 GB danneggiato ma funzionante vale ancora 50 euro, ma si arriva a 310 euro per un iPhone 6 Plus da 128 GB.

logo-trendevice

TrenDevice è la soluzione migliore per trasformare in denaro il vostro vecchio iPhone, in modo rapido e con la certezza di concludere la vendita. Dopo aver compilato un breve questionario sulle condizioni del vostro idevice, otterrete una valutazione in tempo reale. A questo punto potete decidere se procedere immediatamente con il processo di vendita oppure se bloccare la quotazione e concludere l’affare entro il 13/10. Un corriere espresso assicurato ritirerà a domicilio il vostro usato, i laboratori di TrenDevice verificheranno l’esatta rispondenza tra le caratteristiche dichiarate e quelle riscontrate e, nel giro di 7 giorni, riceverete la somma pattuita direttamente sul vostro conto corrente.

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 in Italia per la compravendita di iPhone, iPad, Apple Watch ricondizionati e il ritiro di Mac usati, con oltre 100.000 dispositivi già ricondizionati.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.