Amazon butta a terra il prezzo dei microfoni Rode: oggi scappa l’affare

Come probabilmente saprete, qualche mese fa abbiamo scelto di spostare il 90% delle offerte all’esterno del sito, precisamente sul canale Telegram @SaggeOfferte. Su SaggiaMente gli articoli con promozioni sono ormai nel numero di 2 o 3 al mese, così possiamo concentrarci sui contenuti e non fare diventare il sito una vetrina di questo o quell’altro shop. Ciò è stato possibile grazie al supporto dei SaggiUtenti, che speriamo crescano in futuro così da poter intraprendere altre attività “depurative” e far trionfare i contenuti sulle – ancora necessarie – pubblicità. Purtroppo è un duro lavoro di bilanciamento, lo sapete bene ed è inutile aprire nuovamente discorsi in merito la sostenibilità odierna di un sito indipendente e con un target di nicchia. Comunque, tutto questo preambolo era necessario solo per dirvi che se ho pubblicato questo post è perché credo possa essere davvero utile per molti di voi. Tra i nostri lettori ci sono tanti creativi e operatori nel settore audio/video. Proprio a loro sono indirizzati questi ottimi sconti che ha riservato Amazon sul catalogo Rode, per altro senza promuoverli da nessuna parte.

rode-offertona

Non sappiamo quanto dureranno, ma i prezzi proposti per questi prodotti top sono davvero eccellenti e irreperibili altrove. Li trovate tutti elencati in questa pagina, ma vi riporto gli elementi che ritengo più importanti:

Nella pagina elencata sopra, comunque, vi sono sia alcuni altri prodotti che accessori come aste e supporti. Spero che la segnalazione vi giunga gradita, ritengo che i prezzi siano davvero ottimi.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.