Su BuyDifferent avete ancora pochissime ore per approfittare delle offerte BlackFriDays! Un evento imperdibile che sta per concludersi, mancano ormai pochissime ore al termine delle offerte su tutti i prodotti a catalogo: Mac Ricondizionati, upgrade, accessori, Videocorsi ed e-book dedicati alle App per Mac.

dem-pre-concta_img

Gli sconti stanno per terminare, fino alle ore 23:59 di oggi Lunedì 28 Novembre! In queste ultime ore potete ancora approfittare di grandi offerte su tutti i prodotti a catalogo, oltre a “Promo Flash”, ovvero sconti a tempo su specifici Mac Ricondizionati, upgrade e videocorsi. Tantissime occasioni quindi da prendere al volo!

Tra le offerte troverete Mac Ricondizionati scontati: dai MacBook meno recenti agli iMac 5k, dai MacBook Air, fino ai nuovissimi MacBook Pro Retina con 12 mesi di garanzia e la guida a macOS Sierra in regalo. Inoltre, ampia scelta di upgrade per allungare la vita del vostro Mac fino a 5 anni grazie alla linea di potenti SSD OWC, alle memorie RAM dei migliori brand e alle batterie potenziate NuPower.  Infine, videocorsi ed e-Book della collana EspertoMac per diventare un artista con FinalCut Pro X, dirigere un’orchestra digitale con GarageBand o aumentare la produttività sfruttando appieno le ultime release di macOS.

logo-BuyDifferent

Le offerte BlackFriDays BuyDifferent sono online: non fatevele sfuggire. Queste e molte altre promo, le troverete solo fino alle 23:59 di oggi, lunedì 28 Novembre. Continuate a seguire il sito o registratevi alla newsletter di alert per rimanere aggiornati su tutte le “Promo Flash”.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.