Il sito di Apple suggerisce l’arrivo di Apple Pay in Italia e in Germania

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Antonello Pirina, Fabrizio Giraudo.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

Apple Pay potrebbe arrivare presto in Italia e in Germania, visto che le pagine del sito web nostrano e di quello tedesco sono state aggiornate nelle rispettive lingue. La scoperta è stata fatta dal sito polacco iMagazine (via 9to5Mac), che ha anche ricordato come qualche mese fa erano già stati pubblicati i documenti in lingua teutonica, ma che poi erano stati rimossi poco dopo.

Ogni pagina mostra anche uno screenshot dell’ultima transazione effettuata: mentre per la Germania è indicato un bar di Francoforte, per l’Italia è stato scelto un esercizio di Verona. Confrontando le pagine con quella USA, si può notare come non vi sia alcuna differenza e che, pertanto, il lancio del servizio potrebbe essere imminente, magari con una ufficializzazione durante il rumoreggiato keynote di marzo.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.