Nokia e Carl Zeiss torneranno a collaborare nel settore smartphone

HDM, impresa licenziataria del marchio Nokia che si sta occupando del suo ritorno nel mercato smartphone, ha annunciato di aver siglato un accordo con Zeiss per riportare le sue lenti e le sue ottiche sui propri terminali.
Purtroppo, però, non si sa ancora quando verranno lanciati i primi dispositivi prodotti in collaborazione fra le due aziende.
Quel che è sicuro, è che non porteranno più il marchio PureView, rimasto di proprietà di Microsoft, e che il loro sviluppo non sarà seguito dagli stessi ingegneri di una volta che, nel frattempo, hanno trovato casa altrove, anche in quel di Cupertino.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.