ULTIME ORE Saldi Estivi TrenDevice e BuyDifferent: terminano oggi 17 Luglio!

Stanno per terminare i Saldi Estivi su TrenDevice e BuyDifferent, siti partner del mondo Apple: avete ancora poche ore, fino 23:59 di oggi 17 Luglio.

Su TrenDevice, sito Leader in Italia per numero di iPhone e iPad Ricondizionati, mercoledì 12 luglio sono iniziati i SALDI Estivi su tutti i dispositivi a catalogo. Se fino ad oggi avete rimandato l’acquisto dell’iPhone o iPad dei vostri sogni, ora non avete più scuse e questa è l’ultima grande occasione che avete per risparmiare! I SALDI TrenDevice infatti sono l’ultima grande promozione prima delle vacanze estive.

Saldi2017-TrenDevice-BuyDifferent-ultimeore

L’occasione per fare l’affare che aspettavate da tempo è ora a portata di mano e di portafoglio: potete partire per le vostre vacanze con un nuovo iPhone o iPad! Avete però pochissimo tempo, ancora per poche ore, fino alle 23:59 di oggi 17 Luglio. Inoltre la disponibilità dei prodotti è limitata e, per via degli sconti, si esauriranno presto. Gli iPhone e iPad in vendita su TrenDevice sono tutti Ricondizionati Garantiti 12 mesi. Il Ricondizionato TrenDevice è un dispositivo usato che viene sottoposto a 37 rigorosi test effettuati dai tecnici TrenDevice e rimesso a nuovo, perfettamente funzionante.

I Saldi Estivi sono anche su BuyDifferent, il sito degli Esperti del mondo Mac. Approfittate degli Sconti fino al -50% su tutti i prodotti a catalogo: Mac RicondizionatiRAMSSDBatterie e Videocorsi. Se ad esempio, desideravate da tempo acquistare un Mac, grazie ai Saldi avete l’occasione che stavate aspettando. I Mac Ricondizionati Garantiti 12 mesi, proposti da BuyDifferent, sono certificati dal sito partner TrenDevice, specializzato unicamente nel ritiro e ricondizionamento di prodotti Apple. Grazie ai 31 test effettuati dai tecnici specializzati TrenDevice, il funzionamento di ogni Mac è garantito al 100%

Se invece avete già un Mac potete potenziarlo fino al +300% grazie a nuova RAM e SSD. Il Mac può avere una vita utile lunga almeno il doppio di quello che pensate e, grazie agli upgrade BuyDifferent, potete farlo tornare veloce e potente come quando l’avete acquistato. Ricordatevi che anche su BuyDifferent i Saldi estivi terminano tra poche ore, alle 23:59 di oggi 17 Luglio.

logo-trendevice

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 per la compravendita di Ricondizionati Apple: più di 100.000 iPhone e iPad già rigenerati, oltre 2.190 recensioni certificate ed un indice di soddisfazione della clientela pari al 96% ne fanno l’azienda leader nel reCommerce Apple sul mercato italiano. BuyDifferent è l’ecommerce punto di riferimento degli utenti Mac in Italia fin dal 2003, per l’acquisto di Mac Ricondizionati Garantiti 12 mesi, upgrade, videocorsi ed e-book.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.