Spedizione Gratis su TrenDevice e BuyDifferent fino al 28 Agosto

TrenDevice e BuyDifferent siti partner del mondo Apple, offrono la Spedizione Gratis su tutti i loro prodotti, fino al 28 Agosto. Su TrenDevice avete quindi un’occasione in più per risparmiare ulteriormente sull’acquisto del vostro iPhone o iPad preferito. Così come su BuyDifferent potete acquistare il Mac che avete sempre desiderato senza pagare la spedizione, oppure potete risparmiare sull’acquisto dei potenziamenti per il vostro computer (RAMSSDHD e batteria). Per ottenere la consegna gratuita non è necessario alcun codice sconto: il costo di spedizione si azzererà automaticamente alla cassa. Vi ricordiamo che su TrenDevice non c’è minimo d’acquisto, mentre su BuyDifferent la spedizione gratis è valida per ordini di almeno 70 euro.

spedizione-gratis-buydifferent-trendevice

TrenDevice, è sito Leader in Italia per numero di iPhone e iPad Ricondizionati. Sono molte le occasioni che potete trovare sul sito, ad esempio: iPhone 7 ricondizionati a partire da 629,90 euro, iphone 6s con prezzi da 399,90 euro, oppure iPhone SE Ricondizionati, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, a partire da 279,90 euro. Per quanto riguarda i tablet trovate: iPad Pro 9,7”da 549,90 euro, iPad Air 2 Ricondizionati a partire da soli 359,90 euro, mentre per un iPad mini 4 i prezzi partono da soli 339,90 euro. Gli iPhone e iPad in vendita su TrenDevice sono tutti Ricondizionati Garantiti 12 mesi. Il Ricondizionato TrenDevice è un dispositivo usato che viene sottoposto a 37 rigorosi test effettuati da tecnici certificati, e rimesso a nuovo, perfettamente funzionante.

La spedizione gratis, per ordini di almeno 70 euro, è anche su BuyDifferent, il sito degli Esperti del mondo Mac. Approfittate della consegna gratuita per acquistare il Mac che avete sempre desiderato. Potete trovare ad esempio: MacBook Pro 15” Ricondizionati a partire da 649,90 euro, mentre per i MacBook Ricondizionati i prezzi partono da soli 499,90 euro, oppure a partire da 549,90 euro per gli iMac 21,5”. I Mac Ricondizionati Garantiti 12 mesi, proposti da BuyDifferent, sono certificati dal sito partner TrenDevice, specializzato unicamente nel ritiro e ricondizionamento di prodotti Apple. Grazie ai 31 test effettuati dai tecnici specializzati TrenDevice, il funzionamento di ogni Mac è garantito al 100%. Se invece avete già un Mac potete potenziarlo fino al +300% grazie a nuova RAM e SSD, oppure cambiare l’Hard Disk e la batteria. Forse ancora non sapete che il vostro Mac può avere una vita utile lunga almeno il doppio di quello che pensate e, grazie agli upgrade BuyDifferent, potete farlo tornare veloce e potente come quando l’avete acquistato.

logo-trendevice

Approfittate quindi della Spedizione Gratis su TrenDevice e BuyDifferent, ma affrettatevi perché termina il 28 Agosto. TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 per la compravendita di Ricondizionati Apple: più di 100.000 iPhone e iPad già rigenerati, oltre 2.260 recensioni certificate ed un indice di soddisfazione della clientela pari al 96% ne fanno l’azienda leader nel reCommerce Apple sul mercato italiano. BuyDifferent è l’ecommerce punto di riferimento degli utenti Mac in Italia fin dal 2003, per l’acquisto di Mac Ricondizionati Garantiti 12 mesi, upgrade, videocorsi ed e-book.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.