I primi iMac Pro hanno iniziato a raggiungere le loro nuove dimore

Qualcuno ha ricevuto un bel regalo di Natale da parte di Apple. D’accordo, non si tratta di un regalo, e per giunta è piuttosto costoso. Però si prova sempre un po’ di piacere nel ricevere in anticipo qualcosa di desiderato, bisogna essere sinceri. Ovviamente è anche questione di aver fortuna, di finire nel primissimo lotto di spedizioni. È quanto accaduto a certi acquirenti di iMac Pro in questi giorni, che stanno già iniziando a godersi il loro nuovo gingillo.

La carrellata arriva da 9to5Mac, che ha raccolto un po’ di segnalazioni in giro per i social network. C’è chi non fa mistero di essere piuttosto benestante mostrandolo dietro una fiammante Mercedes sportiva, chi invece ringrazia l’esplosione dei Bitcoin per l’affare e chi ancora più semplicemente lo colloca sotto l’albero natalizio. Un piccolo gruppo di early adopter casuali, potremmo definirlo, secondo solo a coloro che l’hanno ricevuto già alcune settimane fa per poterlo recensire. Per gli altri che hanno ordinato il proprio iMac Pro attorno al lancio del 14 dicembre ci sarà ancora da pazientare un pochino: se la buona sorte li assisterà è possibile che lo riceveranno nel corso della prossima settimana, male che vada invece si parlerà comunque dei primi giorni del 2018. Questo almeno per ciò che riguarda la configurazione base, mentre le altre più personalizzate hanno consegne più lunghe, tra le 6 e le 8 settimane.

View this post on Instagram

Morning #DHL !!!!! Welcome home #iMacPro

A post shared by Chester Ng (@chester_ng_hk) on

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.