Med Store accende il Natale, ecco la guida ai regali più cool

Natale è sinonimo di famiglia e affetti. Si festeggia in compagnia di parenti e amici, scambiandosi regali e pensieri scelti con cura, una tradizione a cui pochi sono disposti a rinunciare.

Il regalo giusto è quello che arriva dritto al cuore, quello che quando lo apri ti lascia senza fiato e ti fa saltare di gioia. Il regalo che coglie nel segno, quello che desideravi davvero, donato dalla persona cara. Quello che ricordi da quando eri bambino e che riesce ancora a sorprenderti dopo così tanti anni. Anche quest’anno Med Store accende il Natale con una vera e propria guida divisa per categorie, dedicata ai regali perfetti sotto ogni albero

Nella vetrina natalizia per questo 2017, non può di certo mancare il regalo che arriva dal futuro: l’iPhone. Dal nuovo iPhone X, 8 e 8Plus, fino al 7 e 6s oltre a imperdibili promo su iPhone 6 e SE. Ancora più gioia sotto l’albero con iPad e iPad Pro per imparare, giocare, navigare e scatenare la fantasia. In bella mostra lo stilo digitale Apple Pencil e la cover con tastiera integrata Smart Keyboard. Condividere la magia non è mai stato così facile con gli auricolari AirPods tra i più piccoli, eleganti e pratici da utilizzare. Un dono che farà contenti tutti. Per ballare sotto l’albero, il nuovo Apple Watch Serie 3 e Serie 3 Nike+ oltre al Serie 1 e la grande varietà di cinturini disponibili fra tanti colori e materiali diversi.

Tutti i regali sono belli, alcuni sono bellissimi. Da Med Store acquistare Mac in 10 rate senza spese e interessi è un gioco da ragazzi grazie a PagoDil. E per restare tutti incollati alla poltrona Apple TV 4K con cui vedere i film che vuoi e le serie TV preferite nell’eccezionale qualità 4K HDR. Puoi anche seguire eventi sportivi e notiziari in diretta e  tutto il meglio di app come Serie A TIM, Mubi e Netflix con immagini e colori più realistiche e dettagli ancora più definiti. Foto, video, musica, la tua vita va in TV. Sul grande schermo la tua Libreria foto di iCloud o gli album condivisi. Con AirPlay, tu e i tuoi ospiti potrete vedere sul grande schermo tutto quello che c’è sul vostro iPhone, iPad o Mac. La guida ai regali di Natale targata Med Store non propone solo i più importanti dispositivi Apple, ma anche accessori come custodie, powerbank, cuffie e speaker Beats, Bose, Sonos, Marshall e Libratone. Periferiche e gadget utili per lavorare ma anche per divertirsi.

Perfettamente integrata con il proprio catalogo, Med Store consiglia anche un’ampia offerta di prodotti come il nuovo drone DJI Spark in colorazione bianco alpino per immagini mozzafiato ovunque ti trovi, in esclusiva Med Store il controller Arcade LapToPlay e Sphero Mini, la più piccola sfera robotica al mondo controllata via app per giocare senza sosta durante tutte le feste. Qualsiasi fan di Guerre Stellari non può rimare indifferente al simpatico droide R2-D2 che bambini e bambine possono creare e dar vita tramite l’app gratuita oltre a guidarlo in più di 17 missioni. Da non perdere anche il droide di BB-8 che interagisce con mille espressioni e si può controllare con iPhone o iPad.

Gettonata anche la stampante LifePrint per foto e video, piccola quanto iPhone e tascabile, è una idea regalo perfetta per trasferire su carta le migliori foto e momenti ormai sempre più spesso confinati all’universo digitale. Accendi una nuova era con il caricatore wireless Aiino per iPhone 8, iPhone X e tutti gli altri terminali compatibili con la ricarica wireless Qi. Tra i regali più attesi i simpatici powerbank di Moji Power a forma della tua emoji preferitaCosa non si fa con uno smartphone ormai? Esiste praticamente un’app per tutto, anche per accendere le luci di casa propria con un semplice “tap”. Un’intera sezione della guida è infatti dedicata alla domotica per sorprendere i tuoi cari e trasformare la propria abitazione in una casa del futuro.

Questa è solo la punta dell’iceberg: il catalogo di consigli Med Store per le festività è molto più ricco e corposo con tante altre proposte per chi non vuole rinunciare a un tocco geek anche quando si parla di tradizione.
Med Store, dove ogni regalo è quello giusto!

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.