Arriva Snow Leopard 10.6.2
Arriva Snow Leopard 10.6.2

Alcuni lettori del sito del Calabria Macintosh Users Group, hanno segnalato che nella guida del nuovo Magic Mouse si fa riferimento diretto ad OsX 10.6.2 (oppure 10.5.8) per utilizzare tutte le sue funzioni. Considerando che sullo store italiano viene dichiarata la spedizione del mouse in 5-7 giorni, vuol dire che con larghissima probabilità avremo l’aggiornamento disponibile per in download entro il fine settimana o al massimo lunedì.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.