5

Podcast 3: usare il Finder

Scritto da: Maurizio Natali Pubblicato alle 17:45 in: Mondo Mac, Video Guide
19nov

Eccoci alla terza puntata del video corso dedicato ai nuovi utenti Mac e a tutti coloro che desiderano approfondire il funzionamento di Snow Leopard. L’argomento è il Finder, la sua configurazione basilare e l’utilizzo. Il video è un po’ più lungo dei precedenti per via della vastità dell’argomento trattato.

Come sempre, buona visione.

Risparmia senza fatica nell’acquisto del tuo prossimo computer Apple. Refurb4us è il primo servizio che ti permette di risparmiare avvisandoti immediatamente con una email appena il Mac dei tuoi sogni è disponibile a prezzo scontato.

I Refurbished sono computer testati e certificati da Apple, che includono regolare garanzia di 1 anno. Accedi a Refurb4us

Commenti

  1. 1

    Ottimo come sempre! Grazie Maurizio ;-)

    Luka10
    19 novembre 2009 ore 21:27
  2. 2

    eccellente!

    fabio cf
    19 novembre 2009 ore 23:02
  3. 3

    Caspita, complimenti, ho seguito i tre video disponibili, ….che dire, veramente ben fatti, ho anche consigliato ai miei due figli (già provetti utilizzatori mac) di 12 e 10 anni di seguire i tuoi video. Mi auguro di vederne tanti. ANCORA TANTI COMPLIMENTI

    21 novembre 2009 ore 00:03
  4. 4

    Ho appreso molti particolari che non conoscevo del Finder. Grazie e complimenti. Alla prossima!

    Schiuma
    22 novembre 2009 ore 00:43
  5. 5

    Devo dire che i tuoi consigli mi salvano dallo sconforto di non sapere assolutamente niente del Mac!! grazie. Per chi non ce la può fare a leggere un manuale o andare a corsi in classe è la scelta ideale. Grazie per il tempo!

    Uld
    12 gennaio 2011 ore 12:53

Scrivi un commento Leggi ed attieniti alle Regole del Blog