Come avere GRATIS un iPod Shuffle? Seguite il mio suggerimento

Come avere un ipod shuffle gratis

Le mie antenne sul web sono sempre attive per proporvi offerte interessanti e vantaggiose. Recentemente vi ho fatto vedere come ottenere 154$ di software gratis, un antivirus del valore di 70$ sempre gratis e vi ho proposto una serie di utility per Snow Leopard a costo zero.

Ora vi dirò come ottenere gratis un iPod Shuffle! Non ci credete?

Ho trovato un codice promozionale sul sito ClickUfficio, che vi da diritto a ricevere uno Shuffle da 2GB gratuitamente, se effettuate un ordine di 119€+iva (circa 142$). Per ottenere l’iPod dovete mettere il seguente codice al momento dell’ordine:

Schermata 2009-11-10 a 13.35.21

La promozione è valida fino al 16 Novembre o fino ad esaurimento scorte.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.