In tutta Europa ordini cancellati per gli iMac quad core

Avete presente che i nuovi iMac 27″ con core i5/i7 risultano disponibili da novembre? Beh, molti utenti, sia in Italia che all’estero, hanno iniziato ad ordinarlo e, dopo alcuni giorni, si sono trovati l’ordine annullato per la parte relativa all’iMac. E il supporto telefonico pare non avere informazioni chiare. Ancora se ne sa veramente poco, quindi vi prego di farci sapere se avete ulteriori dettagli o se in prima persona avete riscontrato il problema.

Un utente del forum MacCity net, in una discussione a cui ho partecipato, ha segnalato la cosa allegando la seguente immagine, che attesta come la parte d’ordine relativa all’iMac 27″ Quad Core sia stata annullata:

Ordine annullato senza spiegazioni
Ordine annullato senza spiegazioni per processori Intel Quad Core

Ed oggi anche HardMac, segnala una situazione simile in Spagna.

Nebtre sull’Apple Store, di fianco agli iMac Quad Core, appare ancora a dicitura: “Spedizione: Novembre”.

Qualcuno ha informazioni aggiuntive?

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.