Contest: vinci 3 copie di SEORank e Google Site Map con SaggiaMente [CHIUSO]

Grazie a RAGE Software, iniziamo questa settimana con un nuovo Contest che vi permetterà di vincere tre licenze dei software:

Cilccando sui nomi accederete alle recensioni da me realizzate dei singoli applicativi, perfetti per chi si occupa di SEO e per chiunque abbia un sito web. I vincitori del contest saranno tre e potranno, a loro scelta, avere una licenza dell’uno o dell’altro software.

contest concorso vincite gratis licenze software

Non me ne vogliano gli utenti che non amano i social network, ma per partecipare al concorso è necessario un account Twitter. Dovrete infatti inviare un Retweet di questo post, o tramite l’apposito link che troverete nella mia pagina twitter, oppure direttamente da qui cliccando sulla nuova icona in alto a destra. Una volta effettuato il Retweet, tornate su questa pagina ed inserite un commento con il nome del vostro account, così da poter fare una verifica.

Tra 5 giorni (oggi compreso) faremo una estrazione, come è avvenuto per il precedente contest.

Se avete dubbi non commentate ma inviatemi una mail tramite contatti. Lasciamo i commenti solo per i nomi (gli altri saranno cancellati).

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.

15 thoughts on “Contest: vinci 3 copie di SEORank e Google Site Map con SaggiaMente [CHIUSO]

Comments are closed.