5

Cyberduck ora gestisce anche lo spazio cloud di Google Storage

Scritto da: Maurizio Natali Pubblicato alle 19:59 in: Mondo Mac, Software
8set

Cyberduck è un client FTP gratuito che più volte segnalato. Da un paio di giorni è stato rilasciato un suo aggiornamento piuttosto importante, che oltre a numerosi bugfix e funzioni minori, aggiunge anche il supporto per Google Storage (oltre i tanti già presenti, tra cui Google Docs e MobileMe).

Il servizio cloud è destinato agli sviluppato e c’è da richiedere l’attivazione e mettersi in lista d’attesa. Se vi interessa potete farlo da questa pagina.

Fonte: TUAW

Commenti

  1. 1

    Tu hai avuto modo di provarlo personalmente e sai dare un giudizio al servizio?

    Roberto
    10 settembre 2010 ore 01:25
  2. 2

    @Roberto, l’altro giorno stavo per fare la richiesta e poi mi son dimenticato… e a giudicare dalla moria di commenti anche qui (:)) suppongo che nessun utente di SaggiaMente conosca e usi tale servizio!

    simplemal
    10 settembre 2010 ore 07:55
  3. 3

    non sarebbe una cattiva idea fare una video guida su Cyberduck, nel web non ne ho trovate.

    20 novembre 2010 ore 23:49
  4. 4

    io uso da molto questa soluzione cyberduck + google mi trovo benissimo.

    bikerinside
    21 novembre 2010 ore 16:42
  5. 5

    Cyberduck l’ho conosciuto perché mi sono trovato ad avere un hosting che accettava solo SFTP e lo trovo fantastico anche se adesso ho scoperto Transmit che non è gratis però ha un sacco di cose in più come il montaggio del Volume remoto SFTP sul Desktop senza nemmeno dovere aprire l’applicazione..

    29 aprile 2011 ore 16:19

Scrivi un commento Leggi ed attieniti alle Regole del Blog