Recensione: Slimline di Beyzacases, una elegante custodia per iPhone 4

Dopo aver utilizzato per qualche tempo la custodia Pochette Alu-Leather con cui mi sono trovato veramente bene, volevo avere una custodia più elegante e informale, ma senza temere per la sicurezza dell’iPhone 4. Nel catalogo di Beyzacases ho trovato un modello a pochette molto bello e di classe, che permette di avere una custodia elegante e che tenga al sicuro il nostro iPhone.

Beyzacases

Appena aperta la confezione troviamo subito un elegante sacchettino in tessuto:

Beyzacases_1

Personalmente preferirei tenere l’iPhone 4 libero da custodie per mantenere pulita la sua estetica ed il feeling al tatto con gli ottimi materiali di cui è composto. Ma questa custodia è veramente troppo elegante e aumenta di pochissimo lo spessore.

case iphone 4

La Slimline è realizzata e rifinita a mano con una pelle di qualità impressionante. Nella parte frontale troviamo un piccolo stemma dell’azienda a forma di corno, anch’esso molto elegante e bello da vedere. In realtà esiste un piccolo difetto che ho subito notato, la parte laterale alta non è protetta, quindi se l’iPhone dovesse cadere con la parte esposta a terra si rischierebbe di danneggiarlo.

case iphone 4 Beyzacases

Anche l’interno, è molto curato e realizzato con un tessuto beige molto resistente ed elegante. Nella parte posteriore della custodia troviamo marchiato sulla pelle il nome dell’azienda. Le parti laterali fatta eccezione della parte superiore sono molto resistenti e le cuciture impeccabili.

Beyzacases_2

Grazie all’apertura sulla parte inferiore, la custodia consente l’inserimento del cavo a Dock 30 pin per la ricarica e per il collegamento al Mac/Pc, senza dover estrarre il cellulare. Lo stile è classico ed elegante, adatto ad iPhone-users che ricercano un prodotto raffinato ed allo stesso tempo resistente e protettivo.

voto 4

Conclusioni
Questa pochette è una vera bellezza: è curata e rifinita a mano nei minimi dettagli. I materiali sono ottimi. Si tratta in sostanza di una variazione sul tema per chi preferisce le custodie a tasca. La sto usando da qualche giorno e devo dire che mi piace proprio. Non posso che apprezzare la qualità dei materiali e delle finiture, nonché la sua eleganza. L’iPhone rimane con questa piuttosto sottile da essere inserito in tasca, ma protetto dalla robusta pelle, che non lo fa scivolare via neanche ribaltandolo.

Costi
Il prezzo di vendita sul sito di Beyzacases è di 34,95€. Questo è quanto bisogna pagare per gli ottimi materiali, rifiniture curate e lavorazione a mano. A chi piacionno le soluzioni a tasca, questa pochette è veramente quanto di meglio si possa trovare in termini di eleganza. Con il codice promozionale SAGGIAMENTE10 potete avere uno sconto su tutti i prodotti Beyzacases.

PRO
Pelle di ottima qualità
Rifinita a mano e con visibile cura
Molto elegante e compatta
Permette il collegamento/ricarica anche senza estrarre l’iPhone

CONTRO
Esposti ad urti gli angoli superiori
Non proprio economica

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.