iPhone 4 avvistato. Il dispositivo bianco è in dirittura d’arrivo?

Qualche giorno fa i ragazzi di Pocket-lint si erano imbattuti in un oscuro figuro munito di iPhone 4:

iPhone 4 bianco

Dopo aver scattato di nascosto le doverose foto, i reporter si erano fiondati a chiedere all’uomo in questione come mai lui fosse munito di quel dispositivo. Il personaggio, che ha voluto restare anonimo, aveva spiegato che i campus Apple sono già pieni di iPhone bianchi e che l’unico motivo per cui noi insignificanti consumatori non possiamo già stringerne uno è che il colore del bottone centrale non è lo stesso di quello della scocca.

white-iphone-storewefwefwefAvete capito bene: quello che può sembrare un problema marginale per i perfezionisti di Cupertino è valso un ritardo nel lancio di un prodotto richiestissimo. Il problema risiedeva nel fatto che Apple non riusciva a metter d’accordo le strutture che producevano questi componenti in modo da renderli dello stesso colore.

Oggi una news che sta rimbalzando attraverso il Web pare ci sveli che Apple abbia risolto questo problema e che potremo ricevere il nostro iPhone 4 bianco ben prima di Natale! Infatti accendendo, tramite l’iPhone app, allo store americano dedicato ai prodotti Apple è possibile trovare un iPhone 4 bianco in vendita al prezzo di 199$. Ovviamente, tentando di preordinare il prodotto, verrete accolti dalla calda scritta “Item Not Available”, sarà invece possibile ordinare il normale iPhone 4. Un segnale più chiaro di questo non poteva presentarsi: l’iPhone 4 bianco è in dirittura d’arrivo!

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.