Un solo iMac 21,5″ ma Quad Core?

Come sicuramente saprete l’Apple Store è giù da qualche minuto. Tra le attese l’unica veramente certa e accreditata è il refresh della linea iMac con Sandy Bridge, nuovi processori e Thunderbolt.

offline

9to5mac, spulciando qua è là, ha trovato qualche codice che anticipa un lineup leggermente diverso da quello attuale. Sembra che avremo un solo modello da 21,5″ (con personalizzazioni in fase d’ordine) e ben 3 modelli da 27″.

modelli imac

Ma la vera novità è che il il 21,5″ sembra essere un i5 2,7GHz Quad Core e con grafica 6770M. Quindi una macchina prestante che se manterrà il prezzo attuale potrebbe fare gola a molti. Non ci resta che attendere e sperare anche che abbiano trovato il modo di mettere l’SSD secondario anche sul 21,5″ e non solo come sostituto del disco standard.

Non ci resta che attendere che questa pagina porti novità.

In effetti sarebbe anche plausibile un refresh del MacBook o, al massimo, una sua riduzione di prezzo.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.