Ottimo prezzo per la Panasonic G2, solo due pezzi disponibili

Con l’uscita della Panasonic G3 (di cui abbiamo parlato in questo articolo) stiamo assistendo ad un rapido taglio sui prezzi dei modelli precedenti (GH2 e G2) oltre all’uscita di produzione della G10.

Panasonic G3

Proprio qualche settimana fa ho recensito la G2 (che uso per i miei video) ed oggi si può comprare, con obiettivo in kit, a soli 339€ su ApmShop.it. Il prezzo è veramente ottimo per le qualità della camera che, pur non essendo ai livelli delle reflex APS-C in quanto a disturbo ad alti ISO, regala un’ottima esperienza d’uso con eccellenti qualità nella registrazione video (merito in particolare dell’efficienza nella messa a fuoco per contrasto).

Altra nota positiva della G2 è l’eccellente qualità costruttiva, non affatto scontata in un prodotto in questa fascia di prezzo (basti vedere la plastichetta di Canon e Nikon entrylevel). Insomma un buon prodotto ad un ottimo prezzo che, secondo quanto riporta la scheda, è disponibile solo in due esemplari.

panasonicg2

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.