La Sony NEX-5 con 18-55: un’offerta veramente interessante

Sembra veramente un buon momento per chi ha intenzione di comprare una fotocamera.

Vi ricordate della Sony NEX-5? L’ho recensita qualche tempo fa ed ha ottenuto un buon voto di 4 stelle per le sue qualità, dal piccolo ed ergonomico corpo in lega fino alla risoluzione dell’ampio sensore APS-C. Oggi, a distanza di qualche tempo dalla sua presentazione, viene venduta ad un prezzo veramente ottimo su Amazon con l’obiettivo in kit 18-55: 427,40€ spedizione inclusa (vai all’offerta).

NEX-5_35

Se volete saperne di più sul modello in questione potete leggere la mia recensione oppure guardare il video riepilogativo:

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.