Ecco il vincitore della Retrospective 5 di Think Tank

retrospective5

Schermata 08-2455794 alle 11.51.14La bella Retrospective 5 di Think Tank (recensione) è pronta per essere assegnata al vincitore del nostro contest. Tra le 280 partecipazioni giunte entro la mezzanotte di martedì 16 agosto abbiamo fatto una semplice estrazione con randomness, ottenendo il risultato che vedete a fianco e che premia il commento:

  • 54. Massimiliano Latella @lamaxinfo via Twitter

Complimenti al vincitore, che invitiamo a contattarci per farci sapere il proprio indirizzo necessario alla spedizione della borsa. A presto con nuovi contest sempre qui, su SaggiaMente.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.