E il vincitore della SaggiaTshirt.02 per MyMacTips di agosto è…

Si è concluso definitivamente la parte di agosto di MyMacTips. Qualche giorno fa vi abbiamo chiesto di votare i vostri 3 tip preferiti e il più votato vinceva la SaggiaTshirt.02. Le votazioni si sono concluse a mezzanotte e hanno decretato un vincitore: è Tobia Della Lunga, con 29 voti e il 40% delle preferenze.

Il suo tip per modificare la grafica di Mission Control e Launchpad è stato il più gradito dai lettori, distaccando di 7 voti il tip di Ergozigoto per il controllo delle Versioni. A Tobia i nostri complimenti per la vittoria e naturalmente la SaggiaTshirt.02, che spediremo non appena ci comunicherà indirizzo e misura nel form dei contatti.

Ricordiamo che il concorso di MyMacTips è attivo anche a settembre, dunque inviateci i vostri tip. Dopo una scrematura iniziale (non ce ne vogliate, ma purtroppo con tanti tip è necessario) i migliori saranno pubblicati su SaggiaMente e poi sottoposti alla votazione popolare per la SaggiaTshirt.02 in palio. Per chi volesse partecipare, può leggere il regolamento completo a questo indirizzo.

Ma la SaggiaTshirt.02, di cui ringraziamo gli amici di MultiStampa per l’ottima realizzazione, non è destinata solo ai vincitori di MyMacTips. Chiunque può averla, effettuando una donazione superiore ai 13 €, per rientare delle spese di stampa e spedizione. Ricordiamo di specificare la taglia, altrimenti sarà genericamente spedita una M. Ecco come determinare la taglia corretta:

  • S – torace: 50 – spalle: 44
  • M – torace: 53 – spalle: 48,5
  • L – torace: 53 – spalle: 50
  • XL – torace: 56 – spalle: 53

Un ringraziamento a tutti coloro che decideranno di sostenere il nostro lavoro con qualsiasi forma di donazione.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.