È da ieri che provo e riprovo ma non riesco proprio a superare il mio record di 374 punti a WeGuess. Inizio a pensare che mi siano capitate domande facili… in effetti basta vedere le ultime due:

click

Schermata 09-2455815 alle 13.11.23Grazie a GenialApps distribuiremo cinque codici riscatto, per scaricare gratuitamente questa divertente apps, ad altrettanti utenti estratti tra i commenti del post con il contest. Tra i 60 partecipanti, Randomness ha selezionato i numeri:

  • 7. Ziosa
  • 22. Michele
  • 25. Sylter
  • 37. Ivan
  • 44. Domenico Modaffari

Questi utenti riceveranno entro qualche minuto un redeem code nella casella di posta elettronica indicata nel commento sul blog. Per tutti gli altri ricordo che l’app WeGuess costa solo 0,79€… magari qualcuno riesce a superare il mio 374.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.