Aggiornamenti da Apple: rilasciati iTunes 9.0.2 e Apple TV 3.0

Settimana intensa per Apple sul fronte software. Mentre continua a lavorare a pieno regime sull’aggiornamento 10.6.2 di Snow Leopard, che al momento conta ben 150 componenti ottimizzati, rilascia anche due aggiornamenti software:

  • iTunes, che arriva alla versione 9.0.2
  • Apple TV 3.0

iTunes 9.0.2 aggiunge il supporto per il software Apple TV versione 3.0, aggiunge inoltre un’opzione di sfondo scuro per la Vista griglia e migliora il supporto di accessibilità. Per il resto il changelog ufficiale riporta una serie di modifiche e miglioramenti già presenti nella versione 9.0.1.

L’Apple TV 3.0 è invece tutto nuovo e anche l’interfaccia subisce un vistoso aggiornamento:

Nuova interfaccia Apple TV 3.0
Nuova interfaccia Apple TV 3.0
Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.