Aggiornamenti in vista per i Mac Pro. Esclusiva sui nuovi processori Intel Xeon Gulftown

Nuovi Processori Intel Xeon Gulftown per aggiornare i Mac Pro
Nuovi Processori Intel Xeon Gulftown per aggiornare i Mac Pro

Da oltre oceano HardMac segnala che la Apple sta testando in anteprima i nuovi processori Intel a 6 core della serie Xeon, denominati (temporaneamente) "Gulftown". Quindi con molta probabilità, anche in questa occasione, la Apple potrebbe aver ottenuto una breve esclusiva per il lancio in anteprima di tali processori nella linea Mac Pro.

A quanto pare nel nuovo modello avremo anche ulteriori novità dal punto di vista hardware. Si parla di un supporto per moduli di memoria da 16GB (per un massimo di ben 128GB) e di una scheda di rete di serie da 10GB.

Se già la Apple presenta il suo attuale Mac Pro come "il Mac più veloce della storia.", aspetto di vedere che altro slogan si inventeranno per questo nuovo modello.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.