Ecco come avere un iPhone a meno di 15 Euro. O quasi

iPhone Dummy
iPhone Dummy

In che cosa differisce l'iPhone in foto da quello vero? Esteticamente in nulla. Stesso peso, stessa struttura, forma e dimensioni, materiali apparentemente identici. E costa solo 19.95$ (circa 14€). Purtroppo però, non funziona: dentro è privo di tutto l'hardware. È un involucro vuoto che però riproduce in tutto e per tutto il vero iPhone.

A cosa può servire? Praticamente a nulla, simpatico magari per fare uno scherzo. Potreste sostituirlo a quello di un amico e farvi vedere mentre lo lanciate dal balcone per esempio. Vi immaginate la faccia?

Oppure lo potreste dare a vostro figlio che vuole giocare giocare con il vostro, evitando il rischio di cadute e rotture.

Vi piace l'idea? Potete comprarlo da qui.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.