Il nuovo iMac è veramente incredibile.
Leggi il mio unboxing e la mia recensione in "È arrivato il nuovo iMac da 27″: ecco la prima recensione della prima ora".

Nuovo iMac da 21,5 e 27
Nuovo iMac da 21,5 e 27

Il design minimalista rimane invariato, ma ora è molto più potente, più sottile e con schermi ancora più grandi!

Il drive ottico è sempre un SuperDrive, mentre gli hard disk sono più capienti così come i processori.

Nel top di gamma da 27" fa il suo ingresso il primo processore Intel Core i5 da 2,66Ghz e con 180€ in più si può avere il Core i7 da 2,8Ghz! Sugli altri modelli questa opzione non è disponibile.

Inoltre, per tutti i modelli, fa la sua apparizione, come per i MacBook recenti uno slot per memorie SD card. Le USB rimangono 4 (USB 2.0) e la porta firewire 800 è presente.

Per la grafica partiamo dalla NVIDIA GeForce 9400M con 256MB di SDRAM DDR3 condivisi con la memoria principale per il modello base da 21,5", fino alla ATI Radeon HD 4850 con 512MB di memoria GDDR3 per il top di gamma.

Ecco la tabella dei prezzi:

nuovi iMac tabella prezzi (clicca per ingrandire)
nuovi iMac tabella prezzi (clicca per ingrandire)
Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.