Windows 7 non smentisce il primato Microsoft e continua a creare problemi nelle presentazioni

Schermata Blu di Windows
Schermata Blu di Windows

Vi ricordate di quando Bill Gates in persona presentò il nuovo fiammante Windows 98, in diretta sulla CNN, ed apparve un grave errore di sistema?

Sembra che Windows non voglia smentire il suo primato di sistema più problematico del pianeta, anche nella sua ultima release. Questa volta lo sfortunato non è Bill Gates, ma un povero giapponese che tentava di far vedere le meraviglie del TouchScreen su Windows 7.

Purtroppo c'è da ridere.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.