Anche Google dice la sua sulla Banda Larga in Italia

Serve la Banda Larga in Italia? Mi sono quasi stancato di discuterne, ma è interessante notare che anche Google si è espressa sulla questione. E indovinate cosa dicono da Google Italia? Chiaro: è una necessità.

Ma la lettera aperta va più a fondo e analizza la condizione attuale del nostro paese (arretrata) e quella futura, chiarendo che alla fine anche questi famosi 800.000 Euro di investimento non colmeranno il nostro gap rispetto i "paesi civilizzati".

Qui il testo completo.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.