Ancora una conferma dell'ottimo lavoro di Steve Jobs, Fortune lo dichiara CEO del decennio

Steve Jobs miglior CEO della nostra Decade

Forse non ce n'era bisogno. Ogni giorno si sente di un sondaggio in cui Steve risulta il più amato, oppure degli azionisti che lo adorano o dei clienti che lo osannano. Eppure anche la rivista Fortune (qui l'articolo) lo ha nominato miglior CEO della nostra decade.

Tra le motivazioni il fatto che abbia trasformato il business in America e i prodotti (cool) lanciati in questi ultimi 10 anni.

Inoltre hanno preparato un simpatico video/timeline in cui si vede cosa ha rappresentato il suo ritorno in Apple:

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.