Microsoft supera se stessa rilasciando una patch che corregge una patch. E non finisce qui

Lo so che è come sparare sulla croce rossa e che non bisogna ridere delle disgrazie altrui, ma questa mi ha proprio colpito. La Microsoft ha recentemente rilasciato un update per correggere degli errori contenuti in alcuni update precedenti. La notizia, riportata da BitCity, è piuttosto curiosa.

Questi si che è una interfaccia pulita ed elegante! Complimenti.
Questi si che è una interfaccia pulita ed elegante! Complimenti.

Inoltre pare stia già lavorando ad un Service Pack 1 per il neonato Windows 7. Ma su questo punto c’è veramente poco da ridere dal momento che Snow Leopard è uscito da poco è già si avvia al secondo aggiornamento. Ognuno i suoi mali.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.