Ottieni una copia gratuita di Virus Barrier X5 per Mac, risparmiando 70$

Amici miei solo qualche giorno vi ho fatto vedere come ottenere ben 6 applicazioni del valore complessivo di 154$ gratuitamente con il nanoBundle di MacHeist. Ma le sorprese non finiscono qui. MacHeist ci offre gratuitamente una copia del noto antivirus di Intego: VirusBarrier X5, del valore di 70$. Non che su Mac si senta la necessità di antivirus, ma perché non approfittare dal momento che si può ottenere una licenza gratuitamente?

Antivirus gratis per Mac

Per aderire all’offerta basta seguire i passaggi indicati a questo link. Sostanzialmente si tratta di condividere un link sul vostro account facebook (passaggio necessario) per ottenere la licenza gratuita. L’unico prerequisito è quello di aver prima “comprato” (sempre a costo zero) il nanoBundle.

Insomma MacHeist prima ci regala 6 programmi ed ora ne aggiunge un settimo.. e ci chiede in cambio “solo” un po’ di pubblicità.

Alla prossima dritta 😉

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.