
Qualche giorno fa abbiamo segnalato qualche problema di gioventù per i nuovi iMac, in particolare quelli da 27". Molti avevano addirittura segnalato dubbi sull'acquisto. Personalmente io l'ho comprato immediatamente perché i problemi segnalati sono imputabili al fatto che dopo il lancio dei nuovi iMac (con molto hardware totalmente nuovo), non è ancora stato rilasciato nessun aggiornamento software.
La versione 10.6.2 di Snow Leopard continua intanto ad arricchirsi di patch e correzioni su tutti i fronti. L'ultima build, rilasciata ieri notte agli sviluppatori, ha corretto il problema che portava a rallentamenti con l'Airport attiva, in particolare durante la riproduzione di filmati in formato flash (quelli di YouTube ne sono un esempio).
La lista dei bugfix di questa release continua a salire di build in build e ormai dovrebbe essere vicino il momento del rilascio. Presumibilmente il problema all'Airport dei nuovi iMac aggiungerà pepe agli sviluppatori e l'aggiornamento potrebbe arrivare tra la seconda e la terza settimana di novembre.
Aggiornamento:
10 Nov - è uscito Snow Leopard 1.6.2