Problemi risolti per i nuovi iMac 21,5 e 27 dall'aggiornamento Snow Leopard 10.6.2

Problemi Risolti per i Nuovi iMac
Problemi risolti ai nuovi iMac 21,5" e 27"

Qualche giorno fa abbiamo segnalato qualche problema di gioventù per i nuovi iMac, in particolare quelli da 27". Molti avevano addirittura segnalato dubbi sull'acquisto. Personalmente io l'ho comprato immediatamente perché i problemi segnalati sono imputabili al fatto che dopo il lancio dei nuovi iMac (con molto hardware totalmente nuovo), non è ancora stato rilasciato nessun aggiornamento software.

La versione 10.6.2 di Snow Leopard continua intanto ad arricchirsi di patch e correzioni su tutti i fronti. L'ultima build, rilasciata ieri notte agli sviluppatori, ha corretto il problema che portava a rallentamenti con l'Airport attiva, in particolare durante la riproduzione di filmati in formato flash (quelli di YouTube ne sono un esempio).

La lista dei bugfix di questa release continua a salire di build in build e ormai dovrebbe essere vicino il momento del rilascio. Presumibilmente il problema all'Airport dei nuovi iMac aggiungerà pepe agli sviluppatori e l'aggiornamento potrebbe arrivare tra la seconda e la terza settimana di novembre.

Aggiornamento:
10 Nov - è uscito Snow Leopard 1.6.2

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.