Un MacBook Pro a prezzo affare solo per pochissimo tempo!

MacBook Pro 13" Ricondizionato
MacBook Pro 13" Ricondizionato

Non so per quanto tempo ancora possa durare (di solito molto poco), ma al momento è possibile comprare tramite questo link, un MacBook Pro Refurbished con ben 200€ di sconto.

Sto parlando del MacBook Pro con processore Intel Core 2 Duo da 2,53 GHz, con le seguenti caratteristiche:

– Monitor widescreen lucido da 13,3 pollici con retroilluminazione LED
– 4 GB di memoria
– Disco rigido da 250 GB
– SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)
– Slot della scheda SD
– Batteria della durata di 7 ore integrata
– Scheda grafica NVIDIA GeForce 9400M
– Tastiera illuminata

Di listino questo Mac è venduto a 1.399 Euro, mentre oggi si trova il Refurbished a soli 1.199 Euro. Ben 200 Euro in meno.

Un affare per chiunque sia intenzionato all’acquisto, praticamente al prezzo del modello base, si prende il modello di livello superiore.

Non sai se questo è il Mac giusto per te? Esegui il test di verifica

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.