Arrivano anche in Italia nuovo processore e dischi da 2TB per il Mac Pro

A quattro giorni di distanza rispetto l'America, arrivano anche da noi il nuovo processore Quad Core Intel Xeon da 3,33Ghz ed i dischi da 2TB nella linea Mac Pro.

L'opzione della nuova CPU ci richiede un'aggiunta di 1.080 Euro rispetto al modello base da 2,66Ghz.

Opzione nuovo processore Intel Xeon 3,33Ghz

Mentre per avere i dischi da 2 TB (prima si arrivava massimo ad 1 TB) ci vengono richiesti 315 Euro in più rispetto alla base da 640 GB.

Nuovi hard disk da 2 tb

Per curiosità ho provato a configurare un Mac Pro con tutti i componenti hardware presenti (escludendo i software) ed il risultato è un'esorbitante cifra di 12.552,01 Euro IVA incl. Qualcuno di voi se lo può permettere? Io no purtroppo!

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.