Che gli utenti Windows e la MS stessa abbiano sempre invidiato la grafica e l'usabilità di Mac OsX è un dato di fatto.

Indovina chi è?
Indovina chi è?

Sull'ottimo TheNorbaBlog (sito partner) ho letto di un software per Windows XP/Vista che trasforma letteralmente il PC, rendendolo molto simile a Leopard. L'effetto finale è pazzesco, però chiaramente il cuore è sempre quello, quindi la lentezza è garantita. Però almeno, lento per lento, si può avere davanti anche sui PC una scrivania bella.

L'installazione sembra essere piuttosto semplice e vi è un documento howto che spiega come fare.

Se volete ecco anche i link diretti:

Fonte: Leopard-X: come trasformare Windows XP in Mac OS X

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.