Consegna di Mac e iPhone/iPod entro Natale? In alcuni casi è già troppo tardi…

Proprio così, se state pensando di regalare (o regalarvi) un nuovo Mac, iPhone o iPod domani potrebbe essere l’ultimo giorno utile per poterlo ricevere entro la vigilia. E per dirla tutta per alcuni prodotti (come l’iMac 27″) è già troppo tardi! È stata la stessa Apple a rendere disponibile una tabella in cui viene stabilito il termine massimo per effettuare l’ordine, per ogni singolo prodotto.

consegna mac

Rimarranno delusi quelli che ancora temporeggiavano per l’acquisto dell’iMac da 27″, in quanto sia in configurazione base che con Quad Core (personalizzato o meno) l’ultimo giorno disponibile per l’ordine “natalizio” è stato l’8 Dicembre (questo martedì). Fortunatamente per tutto il resto della gamma di computer ed accessori il limite scade il 20 Dicembre, ma in alcuni la personalizzazione (che comporta tempi maggiori di preparazione) causa l’anticipazione del termine.

Infatti oggi, 11 Dicembre, è la vostra ultima chance per comprare e ricevere entro Natale i seguenti prodotti:

Mentre c’è tempo solo fino a domani, 12 Dicembre, per:

Mentre per tutti i Mac nelle configurazioni standard e gli iPod/iPhone con e senza incisione, c’è tempo fino al 20 Dicembre. Rimane escluso, come già accennato, l’iMac da 27″ che, in tutte le sue versioni, la consegna non viene garantita entro Natale per tutti gli ordini che arrivati dall’8 Dicembre in poi.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.