Finalmente possiamo collegare PS3 e XBox 360 allo schermo dell’iMac 27″

Dopo una lunga attesa, finalmente è arrivato il convertitore video per connettere le console di giochi (e probabilmente anche i lettori DVD e BluRay Disc) allo schermo del nuovo iMac 27″.

Dopo l’annuncio di Belkin, vanificato poi dalla presentazione di un semplice adattatore (funzionale in uscita ma non in entrata) ci pensa Apogee Inc a mettere il tavolo ciò che in molti aspettavano. E lo fa pubblicando un video in cui possiamo vedere in azione le console sull’incredibile schermo del nuovo iMac 27″. Purtroppo non sono stati ancora rivelati ulteriori dettagli in merito il prodotto, quindi non si conoscono la data di disponibilità ed il prezzo, intanto possiamo iniziare a sbavare vedendo però il video, che ci dimostra che il convertitore Apogee sarà presto realtà.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.