MacUpdate regala a tutti le licenze di VideoBox e MainManu (valore $35)

Qualche giorno fa vi ho presentato l'ottima promo di MacUpdate, che ci offre ben 14 programmi a $49.99. Ritengo sia una buona occasione perché già PathFinder, GarageBand e Socialite superano ampiamente il costo dell'offerta. A prescindere da questo, oggi vi segnalo che per pubblicizzare gli ultimi giorni rimasti (l'offerta scade tra 3 giorni circa), quelli di MacUpdate hanno deciso di regalare a tutti 2 software. Ripeto: a tutti. Non bisogna per forza comprare il pacchetto completo per avere questi due software gratis (del valore complessivo di $35)!

regalo di natale due software in licenza gratis da macupdate

Basta registrarsi (o loggarsi se si è già registrati) e riceverete le mail con i codici di attivazione e i link per i download.

I programmi in questione sono:

  • VideoBox, ottimo software per il download di filmati dal web (valore $15)
  • MainMenu, un'icona sulla barra dei menu, con la quale accedere a tutte le principali opzioni del sistema (valore $20)

Ripeto che ricevere le licenze gratuitamente quindi non ha senso perdere l'opportunità.

Link diretto alla pagina dell'offerta

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.