In accordo con il risultato del sondaggio (ancora aperto per decidere secondo e terzo posto), eccovi una puntata del video-corso interamente dedicata alla condivisione di file e cartelle da Mac a Windows. Come sempre considerate che gli argomenti trattatati richiederebbero molto di più dei 10 minuti della durata del podcast, perciò prendetela come un semplice spunto per un vostro personale approfondimento. Fermo restando che per le comuni esigenze di condivisione, le informazioni ivi comprese potrebbero essere già sufficienti.

Ancora una volta mi vedo costretto a scusarmi per il tono della voce. Sono reduce da una settimana di vari malanni stagionali. Tra febbre, influenza, mal di gola e raffreddore, li ho avuti veramente tutti.

Come sempre spero sia tutto chiaro e vi auguro buona visione.

P.S. se il sondaggio rimane così, la prossima puntata sarà dedicata alla prima (o migliore) configurazione di iTunes.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.