Insieme all'iPad Apple ha presentato anche una serie di accessori. Vediamo di cosa si tratta e i prezzi di vendita (in USA).
iPad Keyboard Dock ($69)
Comprende la tastiera ed un supporto verticale per l'iPad. La tastiera ha la dimensione delle Wireless Keyboard e permette di utilizzarlo come un notebook. Sul retro del piccolo dock un connettore che permette di collegarlo alla presa elettrica e al computer.
iPad Case ($39)
La custodia semirigida non solo protegge l'iPad dagli urti e dai graffi, ma è anche un comodo supporto per tenerlo verticale o per inclinarlo leggermente durante l'utilizzo sulle ginocchia o su una superficie d'appoggio. Volendo trasforma l'iPad anche in un PhotoFrame — molto — evoluto.
Camera Accessory Kit ($29)
Il primo accessorio (il terzo della foto soprastante) ha lo scopo di collegare una scheda di memoria esterna all'iPad, così da scaricare le immagini di una fotocamera. L'altro invece è un adattatore USB per macchine fotografiche.
Apple iPad Dock Connector to VGA Adapter ($29)
Con questo accessorio sarà possibile collegare l'iPad ad una TV a schermo piatto (o un proiettore). Dalle preview pare che, a differenza dell'iPhone, questo possa essere usato per riprodurre qualsiasi cosa sull'uscita video, pertanto dovrebbe essere possibile anche la visione di film e di giochi sullo schermo di una TV.