Mediaset arriva online con il proprio portale video

Dopo Rai e La7, arriva anche il portale di Video Mediaset.

Largo spazio ai contenuti più frivoli delle reti (Amici, Uomini e Donne, Grande Fratello, ecc.) ma anche TG, approfondimenti e tanto altro.

I contenuti video sono riproposti online dopo poche ore dalla diretta tv, permettendo una fruizione molto completa delle reti mediaset online.

http://www.video.mediaset.it/

Nel sito (come si vede dall'immagine soprastante) viene dato largo spazio agli sponsor pubblicitari e prima della visione di ogni contenuto tv, si deve necessariamente assistere ad uno spot di 30". Tutto questo per potersi ripagare delle spese necessarie alla realizzazione ed al mantenimento del portale.

Ricordo che per chi volesse la TV in diretta, abbiamo la soluzione iTiWidget, che permette con l'ausilio di VLC, di poter avere una molti canali televisivi in streaming sul proprio Mac.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.