"Vieni a vedere la nostra ultima creazione", recita l'invio per l'evento Apple del 27 gennaio

Invito per l'evento Apple del 27 Gennaio

A giudicare dell'invito e dallo slogan, sembrerebbe che alla fine verrà veramente fuori qualcosa di nuovo nell'evento speciale del 27 gennaio. Il Keynote, ormai confermato al 100%, si terrà presso "The Yerba Buena Center for the Arts Theater" in San Francisco alle 10:00 di mattina (le 19 in Italia).

Analizzando la grafica si può supporre che l'oggetto della creazione, potrebbe realmente essere il famigerato iTablet (iGuide, iSlate o come altro si chiamerà). Gli spruzzi di vernice colorata suggeriscono una creazione semplice ma d'effetto. Qualcosa di naturale, come un dispositivo interamente touch, legherebbe benissimo con la grafica dell'invito...

Ma sono tutte supposizioni, non ci resta che aspettare.

Io sto tenendo in caldo la carta di credito, ma non mi stupirei se venisse solo presentato un nuovo oggetto con annuncio di disponibilità ad Aprile o Marzo.

Qualcuno ha detto iPhone? No, non dovrebbe essere ancora il suo turno. Per quello ormai da due anni le novità arrivano poco prima dell'estate. E poi con molta probabilità non sarà un prodotto del tutto nuovo al punto da meritarsi l'appellativo di "ultima creazione".

Staremo a vedero.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.