Dopo un po' di assenza ritorna nella sezione ricondizionati dell'Apple Store, il Mac più economico. Fatta eccezione per il Mac mini, al quale però bisogna aggiungere monitor, mouse e tastiera.

Si tratta di un iMac 20" con monitor widescreen lucido, Intel Core 2 Duo da 2,66 Ghz, 2 GB di memoria, disco rigido da 320 GB, SuperDrive 8x, grafica NVIDIA GeForce 9400M con 256 MB di memoria e webcam iSight incorporata. Il tutto a 779,00€.

iMac 20" in offerta speciale limitata

Tutti i dettagli a questa pagina: iMac ricondizionato da 20 pollici con processore Intel Core 2 Duo da 2,66 GHz

Vi ricordo che per seguire i ricondizionati ed essere avvisati tempestivamente della disponibilità dei modelli che cercate (ci sono praticamente tutti, anche gli iMac 27" i5) potete iscrivervi al servizio gratuito Refurb4us.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.